LE PAGINE DEL BLOG

CupCakes speciali per Cristina



























Oggi Cristina compie gli anni: cinque per la precisione. E per questa bimba innamorata delle principesse solo colori pastello come richiesto dalla sua mamma.
La torta la posterò domani qui, oggi vi faccio vedere questi CupCakes sicuramente particolari perchè fatti con la stessa pasta della torta: una Chiffon Cake. Forse non tutti conoscono questo impasto ma sappiate che è morbido morbido e con un sapore molto delicato.










Siccome alla festa ci sarebbero state anche delle mamme, abbiamo pensato che per loro avremmo preparato qualcosa con della crema, che era bandita per i bimbi. Ecco allora questi Cupcakes con una crema di burro al Philadelphia aromatizzata alla vaniglia. 















Preferisco questa alla normale crema di burro che risulta un pò stucchevole per i miei gusti. 
Li ho decorati con la sac-à-poche col beccuccio a stella e sopra farfalle, farfalline e gerbere (in PdZ) e riccioli di cioccolato alla fragola, perline rosa e zucchero colorato.
Perfette per una piccola principessa!!



5 commenti:

Lucia ha detto...

Auguri, Cristina!!! E un "brava" alla mamma per questi tenerissimi CupCakes :-)

Anonimo ha detto...

cosi belli ce e' u peccato rovinarli... ma se son buoni a meta' di quanoson belli ne voliou tirrrr...
ubi

^^luna-luno ha detto...

fra pochi giorni è il compleanno della principessa del MaleoSCURO..... VORREMMO ORDINARE UN TIR DI cUPcAKES.... se pò????? sei una pasticciera tutta da mangiareeeeeeeeee :))

Ellie ha detto...

bellissime!

Giorgia Amati Buonaccorsi ha detto...

bellissimi a vedersi..! chissà quanto erano buoni! ma puoi fornirci la ricetta della crema per favore? :) mi faresti un favorone! :D

Posta un commento