QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

Stella di Natale





















Questa torta è stata preparata per la sera della vigilia.
Una mia cara amica mi ha chiesto una torta assolutamente per la notte di Natale, per la cena che avrebbe fatto a casa per tutta la sua famiglia.
Ed è nata quest'idea, anche se non proprio originale in questo periodo, ma in fondo cosa c'è di più bello di qualcosa di rosso per festeggiare?





Una Torta allo Yogurt bagnata con latte e liquore alle more, e due strati di crema Chantilly, uno alla vaniglia ed uno al cioccolato. La copertura è stata fatta con una ganache al cioccolato fondente con pan di spagna e amaretti sbriciolati.
La decorazione è in PdZ e spero  che piaccia a voi quanto è piaciuto a me realizzarla. Delle foglie rosse che formano il fiore e una spolverata di cocco per un bianco Natale.
E la festa continua...

9 commenti:

mariacristina ha detto...

Proprio belle, e adattissima per la cena di Natale, ciao! Un abbraccio.

Kate ha detto...

Che bella! come potrebbe non piacere? E' perfetta!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia,è semplicemente bellissima oltre che molto natalizia,complimenti Cara,sempre straordinaria sei!!! ;-)
Un bacio.-*

Eleonora ha detto...

è uno splendore. bellissima, bravissima.

Mari e Fiorella ha detto...

Complimenti è bellissima!!!!!!

Giulia Pignatelli ha detto...

bellissima questa torta... e tutte le altre meraviglie che vedo sfogliando il tuo blog? Non ne parliamo... Ti seguirò volentieri mia cara

Lucia ha detto...

Quante delizie..complimenti

Betty ha detto...

Ciao Cara, Tantissimi Auguri di Buon Anno, Felice 2011!!!
Baci.

Maria Luisa ♥ ha detto...

Ma come mai ti trovo solo ora???? Mi erano sfuggite le tue meravigliose ricette!!!per fortuna ora ci sono anch'io, complimenti davvero e buon anno!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails