QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

Un Cuore per Cupido































Il primo anniversario per una giovanissima coppia di innamorati. Sono stata molto felice quando lei mi ha commissionato una torta per questa romantica occasione.
Le uniche imposizioni: la forma a cuore e la crema con la nutella.
Siccome entrambe le cose mi hanno trovato perfettamente d'accordo, sono partita con grande entusiasmo per la mia missione.





Una buonissima Torta Moretta per la base (usate tranquillamente una tortiera tonda e poi ritagliate se non avete lo stampo giusto) e una Camy Cream alla Nutella (mascarpone, latte condensato, panna montata e nutella: una delizia!)  per farcire l'interno.
Per ricoprire il tutto una Ganache al Cioccolato Fondente.









Infine la decorazione, di cui sono davvero orgogliosa: un candido cupido in Ghiaccia Reale, circondato da un cuore anch'esso in Ghiaccia e una scritta di buon augurio: love forever!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mari, è meravigliosa!

G.

giovanna ha detto...

Tutto mi sarei aspettata tranne una torta Cupido:) bellissima

Giulia ha detto...

Ma come hai fatto a disegnare quel cupido? è bellissimo! e la torta sembra golosissima!

Annamaria ha detto...

Le ali in rilievo sono davvero ben riuscite, complimenti :)

Anonimo ha detto...

sono il solito contrario io ... tutti cercano la torta per il oro amore ... io cercherei un amore per potermi gustare questa torta...
ubimaior

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails