QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

Sfogliatine ai Fichi e Pesche


























Scusate se sono praticamente sparita, ma ho avuto qualche problema col computer ed un paio di programmi. Ora dovrebbe essere più o meno tutto a posto. Naturalmente ci si sono messi anche impegni di lavoro che mi lasciano poco tempo e quindi...






Ora però ecco le sfogliatine di cui vi avevo parlato nel post precedente. Alcune sono ripiene di crema al latte senza uova, fichi freschi e pesche. Altre con la frutta ma senza crema, tanto per variare la consistenza.







La pasta sfoglia è naturalmente fatta in casa, e vi posso assicurare che la differenza con quella acquistata al supermercato si sente!
Io ho trovato le due versioni entrambe fantastiche, ricoperte di zucchero a velo, e col ripieno ancora tiepido e morbidissimo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Moooolto golose queste sfogliatine Cara!!!!:-)
Complimenti e se ne hai di avanzo (dubito..)ne prendo una molto volentieri!!!!:-D
Bacini e buona giornata:-*

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails