QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

Madeleines






















Dai, chi non ha mai pensato da piccolo, vedendo le madeleines nella vetrina di una pasticceria: "Ma come le faranno?".
Mai saputo che esistessero stampi a forma di conchiglia da ragazzina. A casa mia c'era solo la tortiera rotonda e mia madre non era proprio un asso a fare i dolci.






Mi sono rifatta crescendo ed ora mi diverto a preparare le Madeleines.
All'arancia, al limone, alla vaniglia,al cioccolato, alla cannella, all'anice.. l'unico limite è la fantasia!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails