QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

Baci di Dama


















I Baci di Dama per me sono una scoperta recente. Non che non li conoscessi, ma non li avevo mai preparati io.
Sono una bontà. Con quell'impasto che sa di nocciole macinate e burro. E poi al centro il classico cioccolato fondente, o varianti come il cioccolato bianco o la nutella.
Oppure si aggiunge il cacao all'impasto e si scopre un altro sapore ancora.
O le mandorle al posto delle nocciole.
Si potrebbe andare avanti per un pezzo. Buoni! 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

niente di piu' appropriato a te ... i baci di dama..... wowowow ...
deliziosi ... deliziosa!!!!
kouros

Anonimo ha detto...

E due :) Forse Morbidosa tutte queste bonta' mi fanno uscire di testa, tu mi capisci lo so.
Cmq guardo il tuo sito le tue creazioni e penso che davvero vorrei assaggiarle tutte e prima o poi :) Ciao ciao
Solina

Anonimo ha detto...

non ho mai visto dei baci di dama così belli, sicuramente saranno anche il massimo come gusto!!
dolcemoro

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails