QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

Pila di Torte e Post di Servizio!

















Facendo un giro tra i miei blog preferiti, di torteggiamenti vari e no, ho visto che un sacco di gente se ne va in ferie e chiude la saracinesca anche qui. Io no perchè col fatto che vivo in un posto di mare dire che vado in ferie fa un po ridere, meglio dire che scendo in spiaggia tra una torta e l'altra. E soprattutto non vado in ferie perchè le torte sono molto richieste in questo periodo (meno male!!!).




Però molti mi chiedono che fine hanno fatto gli aggiornamenti al blog, perchè - è vero - sto scrivendo meno.
Quindi ecco un post di servizio per farvi conoscere il motivo della mia simil sparizione.
Nella foto potete vedere dodici teglie di crostata alla marmellata di fragole con meringa. E poi ci sono state le torte agli amaretti, quelle al cioccolato con crema al latte, la torta di pesche, quella di mele, le cheesecake ai frutti di bosco ecc.
Ok, ecco spiegato il motivo per cui tutti, qui sul blog e altrove, mi vedete un pò di meno.
Vi basta come scusa questa pila di torte?!?


2 commenti:

Giulia ha detto...

Quando si dice il lavoro!!! :)))

giovanna ha detto...

Si si, questo e' solo l assaggio, mi sa che nn bastano per tutti, nn farci disperare

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails