QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

L'influenza, un premio e qualcosa di me!

E si, ci sono passata anch'io!
Nei giorni scorsi i blog erano pieni di malanni tipo bronchiti, influenze e raffreddori vari e anch'io ho deciso che non potevo farne a meno.
Per cui mi sono scelta un bel raffreddore, ma mica in versione "basic".
No no, il mio l'ho voluto con qualche linea di febbre, i brividi e altri optional simili.

Per cui solo oggi mi sono rimessa davanti allo schermo - ma non sono granchè in forma - e come prima cosa voglio ringraziare Letizia del blog In Cucina con Letizia e Paola di Polvere di Zucchero per aver pensato a me per questo simpatico premio:




Il premio Stylish Blogger Haward ha delle piccole regole:





- ringraziare la blogger donatrice (nel mio caso due)
- raccontare 7 cose di sè
- donare il premio ad altri 10 blog conosciuti.

I ringraziamenti li ho fatti ma volevo approfittare per dire sia a Letizia che a Paola che mi fa molto piacere seguire i vostri  blog così carini  e  ricevere i vostri commenti.

Per quanto riguarda le sette cose di me, io ci provo:
- Sono una persona abbastanza riservata, ma non timida. Mi ci vuole del tempo per concedere la mia fiducia, ma poi il percorso è tutto in discesa.
-Vivo in un piccolo paese della Calabria, vicino al mare. Sarà per questo che mi piacciono tanto le passeggiate vicino alle onde e il profumo della salsedine.
-Fino a circa un anno fa ho avuto un adorabile cane di pura razza meticcia e l'unica cosa che si riusciva a dire per identificarlo è che era bianco. Si chiamava Ricotta e facevamo lunghe passeggiate insieme. Mi manca molto.
- Amo leggere, e direi che sono più o meno onnivora al riguardo. Il mio ultimo libro letto è un romanzo, "Padrona e amante" di Anita Nair. Bello, pieno delle atmosfere indiane in cui è ambientato. Se a qualcuno interessa ve lo consiglio :-)
- Mi piace la musica, se penso a delle persone o dei momenti, mi accorgo che per ognuno c'è sempre una colonna sonora di sottofondo. Amo visceralmente gli U2, e guai a chi me li tocca! :-)
- Sono perennemente a dieta, fondamentalmente perchè trasgredisco spesso e non dimagrisco mai! Ma che ci posso fare se adoro la pizza e i dolci? Mica posso fare una torta nuova e non assaggiarla no? Sarebbe contro la mia deontologia professionale!!! :-)
- Ho aperto questo blog per divertimento, non sapendo nulla di nulla al riguardo. Volevo semplicemente divertirmi e condividere con qualcuno il mio piacere nel fare dolci. Credo di essere riuscita in entrambi i miei propositi e questo mi rende molto felice. C'è un mondo di persone molto carine qui intorno e mi fa piacere averle conosciute e conoscerne sempre di nuove.

Per quanto riguarda il donare il premio, ho visto che molte preferiscono non riceverne. Allora mi piacerebbe girarlo a tutte voi amiche di blog, e a tutte le amiche  che seguo nei loro blog e che mi seguono. Se vi fa piacere prelevatelo da me e continuate il giro!
Grazie di cuore

Mari

9 commenti:

Eleonora ha detto...

ci son passata. è davvero tremenda o almeno lo è stata per me.
buona guarigione. un bacino

Ljuba ha detto...

l'ho avuto anche io il raffreddore con la febbre... uno schifo, ci ho messo una settimana a riprendermi per bene.
Complimenti per il premio :o)

Kate ha detto...

Io ancora ci sono in pieno, come sai, mamma che bruttooooo! Complimenti per il premio, lo meriti!! :-)

Erica Ferreri ha detto...

Perennemente a dieta eheh a chi lo dici :))
bello leggere le cose su di te :) mi dispiace però per l'influenza!! :(

Unknown ha detto...

è bello scoprire sempre qualcosa in più di noi!!!un bacione p

Unknown ha detto...

Quindi ci sei cascata anche tu....benvenuta allora tra gli acciaccati!!!
Tesoro, il premio te lo meriti tutto, e poi ci ha
permesso di parlare di noi e conoscerci meglio!
Buona serata

Anonimo ha detto...

Ciao Tesoro...anche tu con l'influenza???!!Mi dispiace..:-(io l'ho fatta ai primi di gennaio..guarisci presto mi raccomando che devi farci vedere le tue delizie che prepari!!!!;-)
Un bacione e ora posso dire che ti conosco un po' di più..
Un bacione**

speedy70 ha detto...

Cara Mari, che piacere conoscerti meglio, e congratulazioni per il premio!!!! Pure io ho l'influenza, e oggi sono veramente ko. . . Un abbraccio cara e buon fine settimana!

Gegè ha detto...

Ciao Mari... :) sono capitata per caso nel tuo blog e mi sono subito aggiunta alla lista dei lettori...è un blog davvero bello il tuo...sai che abbiamo un pò di cose in comune? Anch'io sono Calabrese...esattamente della provincia di Cosenza..ma vivo a Roma da pochi anni....amo anch'io la musica....e....ho anch'io l'influenza!! :) :)
Piacere di conoscerti e se ti va, passa da me... A presto :)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails