QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

Il sole e le mini cheesecakes



Quando stamattina ho deciso di pubblicare un nuovo post, l'idea era quella di metterci dentro qualcosa di "confortevole", visto che è da un paio di giorni che ho voglia di coccole, tenerezze e stropicciamenti vari e che la materia prima è irrimediabilmente lontana (sigh!). Un mood un pò malinconico e triste, devo ammetterlo.




Ma poi son dovuta uscire di casa per sbrigare un pò di cose e c'era un magnifico sole e un'aria che sapeva di mare e rientrata a casa ho aperto iTunes e ho messo a palla gli U2.
E mi è venuto da sorridere e il sole entrava dalle finestre aperte e, giuro, non sembra proprio dicembre ma una di quelle giornate di inizio primavera!









E allora mi sono venute in mente queste mini cheesecake fatte un mesetto fa e le margheritine che avevo raccolto in giardino.
Strane Cheesecake fatte con una base di torta di pane che però di pane non è, e un pò di ricotta e Philadelphia tanto per vedere che ne veniva fuori.
Niente ricetta oggi, ma solo un sorriso per chiunque passi da qui. 
Non ci vuole poi molto a raddrizzare una giornata storta!

5 commenti:

Nuccio Gatto ha detto...

Ma questo ti coccola anche..altrochè!!! ciao.

speedy70 ha detto...

Bellissime e tanto golose, bravissima cara!!!!

Rosetta ha detto...

Buoneee, brava
Mandi

Nadji ha detto...

J'en veux bien un morceau.
Délicieux.
A très bientôt

Beglaubigte Übersetzungen ha detto...

Great idea, will try it, thanks : )

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails