Oggi pomeriggio un post ultraveloce perchè devo ancora finire i miei torteggiamenti quotidiani, ma mi andava di farvi vedere queste due torte.
Sono simili tra di loro perchè entrambe sono rivestite con una ganache ed entrambe sono decorate con delle margherite in PdZ.
Una con dei decori in cioccolato fuso e due margherite, una rosa ed una azzurra, e con ciuffi di panna con delle spruzzate di zucchero sempre di questi due colori. Questa torta è stata preparata per due fidanzatini - Giuseppe e Francesca - e mi è stata richiesta dalla mamma di lui, che voleva una torta romantica.
la seconda invece è una tortina preparata per il primo compleanno del piccolo Antonio, per cui lo scorso anno feci la torta per il Battesimo. Anche qui margherite, ma solo azzurre, un coniglietto e il nome scritto su delle nuvolette, insieme ad un pò di panna per alleggerire il colore altrimenti troppo scuro.
A me piacciono molto, voi cosa ne pensate?
7 commenti:
io penso che siano stupende. veramente ben fatte, complimenti.
Che brava che sei...non solo nelle decorazioni..ma anche a creare il connubio dei gusti....meraviglioso!!!! Bacioni, Flavia
bellissime!!!
Io penso che i decori in cioccolato sulla prima torta siano davvero molto eleganti, la rendono una torta di gran classe!
Una più bella dell'altra Cara,bravissima sempre..son splendide!!!! ;-)
Un abbraccio a presto
ma quanto sono delicate queste due torte, allegre e belle.
Complimenti
AnnaRita
Complimenti, le tue torte mi piacciono molto, che precisione, sei molto brava.
Mi unisco ai tuoi lettori con piacere.Un abbraccio.
L.
Posta un commento