Volevo farvi vedere cosa ci ho fatto poi, col Lemon Curd di ieri.
Ecco qui tre tranci di Cheesecake diverse, che hanno in comune lo yogurt. La base è quella classica con frollini e burro. La crema (si può fare in molti modi diversi) è un insieme di yogurt intero e panna montata. Sono state preparate per un ristorante che le vuol proporre nel menù: diciamo che stiamo facendo esperimenti per testare la clientela!!!
Questa è la Cheesecake al limone, che con il Lemon Curd diventa di sapore deciso e profumato. Non lo avevo mai provato e all'inizio non mi aveva convinto, ma dopo una notte di riposo in frigo è buonissimo.
Questa invece è la Cheesecake ai Frutti di Bosco, con un gelèe pure ai frutti di bosco (si vedono nella foto?) che con quel pò di acidità fa contrasto con lo yogurt e la panna: ne vien fuori un gusto delicato che amo da impazzire.
Questa invece è una nuova prova ma so già che me ne innamorerò, Cheesecake alla Stracciatella con glassa a specchio al Cioccolato: assolutamente strepitosa!
8 commenti:
Ma questa e' la mia torta :) che buonaaaaa, la regalo al mio amico di cui nn posso fare il nome, ma il soprannome forse si :) diro solo bau bau
Incartala Morbidosa che la mangiamo tutti insieme ***
Uno più goloso dell'altro! Non saprei proprio quale scegliere...
Io prendo quella ai frutti di bosco grazie! :) Ma devono essere tutte una goduria!!!
Le tue torte sono molto belle, complimenti!
Mamma mia che bontà!
Adoro la cheese cake......
tutte e tre golosissime :-P
che bontà!
buon w.e.
Tre cheesecake una più buona dell'altra, che tentazione! Grazie mille della visita, A presto, SABRI
queste torte sono proprio golose, me le papperi subito subito:ppp
bravissimaaaaaa!!!!!
ecco questa alla stracciatella m'ispira molto!!!ho ancora tre settimane di tempo ... quando vuoi sappi che apprezzerei molto!!!!
Posta un commento