QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

Informazioni per L'Acquisto dei Dolci

Mi piace molto preparare dolci.
Ci metto tutta la passione che ho ed ogni torta è diversa dall'altra. Decorazioni, farciture, ma anche scelta delle materie prime e cura nelle preparazioni.
Poi naturalmente mi piace fare attenzione ai dettagli, rendere speciale ogni torta che esce dalle mie mani.

Propongo una grande scelta di basi da farcire e di creme. Queste che vi elenco sono solo alcune di quelle che preparo.

Basi per torte:
Il classico Pan di Spagna, la Torta alla Yogurt, quella alle Mandorle o alle Nocciole, le Paste Frolle e quelle Sfoglie, le Meringhe. E altre ancora.

Creme:
Pasticcera, Chantilly, alle Nocciole, al Pistacchio, allo Yogurt (vari gusti), al Cioccolato, Crema Rocher, al Limone, all'Arancia, al Mascarpone, alla Nutella. E tante altre ancora.

Naturalmente partendo da qui si può variare all'infinito a seconda delle vostre esigenze e dei vostri gusti personali.
E poi naturalmente le decorazioni fatte a mano con Pasta Di Zucchero, Ghiaccia Reale, Cioccolato Plastico e Crema di Burro (come sono belle le rose, le avete viste?).

Effettuo anche consegne a domicilio in tutta la provincia di Catanzaro con un piccolo sovrapprezzo che varia a seconda della zona da cui mi chiamate.

Preparo anche buffet dolci per feste o riunioni, compreso l'allestimento se richiesto. Quindi un servizio vasto e utile che può servire sia per i compleanni e le feste private, sia ad aziende e negozi.

Contattatemi alla mia mail per avere notizie e dettagli

4 commenti:

Maria ha detto...

Lavori a casa o hai un laboratorio?
complimenti per i dolci!

Mari - Rose di Burro ha detto...

Maria: Grazie per i tuoi complimenti. Mi fanno molto piacere. I miei dolci sono fatti nel mio personalissimo laboratorio, che è la mia cucina! Quando dico che sono dolci fatti in casa è proprio vero :)

Maria ha detto...

Se ti avanza tempo vieni a visitarmi, anch'io lavoro a casa, ma il mio sogno è aprire un laboratorio...per essere in 'regola' con tutto..
in bocca al lupo e a presto

Ellie ha detto...

Io questo anno mi trasferisco in italia e sto progettando un cambio radicale di carriera....aprire una sorta di starbucks e bakery :) Speriamo di riuscirci !!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails