QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

Torta Rosa di Compleanno






















Due giorni fa Concetta ha compiuto quarantadue anni. E' un periodo negativo per lei e mi andava di farle una sorpresa per tirarla un pò su.
Ho pensato che una torta rosa da principessa delle favole, fa sentir bene a cinque come a quarantadue anni e mi son data da fare con fragole e panna.
La base era una torta allo Yogurt con aggiunta di fragole ridotte a purea, la crema una chantilly alla vaniglia  con aggiunta di fragole e la bagna è stata preparata con latte, succo di fragole e del liquore alle more.


E poi mi son divertita a creare pizzi e ricami con la Ghiaccia Reale, comprese le farfalle rosa appoggiate su una base di PDZ per non farle inumidire dalla panna.
Non so bene se alla fine è venuta fuori la torta di Barbie principessa o cosa, ma era bellissima e Concetta era felice.







Inoltre è piaciuta a tutte le amiche, che l'hanno ammirata da morire prima di farla letteralmente sparire dai piatti!!!
Avete visto che bella? Anche la base è rosa grazie alle fragole. Operazione compleanno riuscita!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...ma pure Gianna era felice....buooooona! :))

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails